Se vuoi vedere le valli, sali in vetta a una montagna,
se vuoi vedere la vetta di una montagna, sali su una nuvola,
se invece aspiri a comprendere la nuvola, chiudi gli occhi e pensa.

(K. Gibran)


Google traduttore

lunedì 17 dicembre 2012

Voglia di lana


Chiusa...un posto incantato








   Ecco qui i miei ultimi acquisti
 

1 matassa 45% lana Brogna e 55% ortica, filato e tinto a mano, sono curiosa di provarlo.








 
2 gomitoli di lana non trattata, emanano il caratteristico "odore" della lana dei materassi, spinosetti al tatto, ma caldissimi.



i bottoni vecchi sono una mia mania, questi sono stati presi tempo fa in un mercatino dell'usato, ma mi piaceva l'accostamento.










.








Posted by Picasa

3 commenti:

  1. Bellissimi i filati ed i bottoni, sono curiosa di vedere cosa ci farai...ciao, buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. io gli AUGURI ^_^
    te li lascio in questo post!!
    lana e bottoni sono la mia ossessione,e questi gomitoli sono pazzeschi!!!

    RispondiElimina